sabato 27 ottobre 2012

I'm back!!

Buon pomeriggio a tutti voi! In questi ultimi 15 giorni non mi sono fatta sentire qui sul blog. Purtroppo, come spesso accade, altri impegni mi hanno obbligata ad abbandonare internet per un po'. In questo caso le due settimane appena trascorse erano leggermente pesanti a scuola quindi il tempo che avevo a disposizione era minimo. 
Come sapete, lasciarvi sena aggiornamenti mi dispiace tantissimo quindi cercherò di recuperare nei prossimi giorni. 
Quali belle letture vi hanno accompagnato in questi giorni? Io ho finito di leggere due libri dei quali parlerò a breve. 
Intanto, buone letture a tutti!!! A prestissimo!!

-Angel

4 commenti:

  1. Bentornata Angel, mi chiedevo dove fossi finita. Spero sia tutto ok, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia!!! Si si tutto bene!! Eh già ero sparita un po', dovevo concentrarmi un po' di più sullo studio ^__^ Baci!!!!

      Elimina
    2. Allora non sono l'unica Angel!
      xD non ti preoccupare! sono curiosa dei due libri di cui ne parlerai a breve...
      Io sto leggendo Matched (magnifico!) e Gli zombi non piangono (bello!)...

      Elimina
    3. Ora che ci penso i libri sono tre hihihihii *__* Matched non l'ho letto però i commenti che ho visto in rete sono davvero contrastanti. Gli zombi non piangono nemmeno, non ne ho letto neanche la trama quindi a parte il fattore zombi non so niente della storia. Dopo mi informo un po' :)))

      Elimina