martedì 2 ottobre 2012

Cover Wars 1.26

Miei cari, un po' in ritardo parliamo di Cover Wars, rubrica settimanale che mette a confronto le copertine originali con quelle italiana. 

Per oggi ho scelto di proporvi la copertina del quinto romanzo di una serie che io amo tantissimo. Sto parlando di Darkest Mercy di Melissa Marr. 

Ero convinta che la copertina sarebbe rimasta uguale all'originale (considerato che le quattro precedenti sono uguali) ma la Fazi ci ha fatto una bella sorpresina. Pur mantenendo lo stesso stile la cover è stata cambiata. 
Io personalmente preferisco la copertina originale. I colori mi piacciono di più e tutto l'insieme mi sembra più armonico. 

ITALIANA
ORIGINALE




















Voi quale copertina preferite??

5 commenti:

  1. preferisco la cover italiana anche se il fiore originale è molto più bello.

    RispondiElimina
  2. Sono entrambe molto belle, ma la cover originale mi piace di più per i colori e perchè si accorda meglio con le copertine precedenti :)

    RispondiElimina
  3. Io preferisco l'originale!In quella italiana il fiore è troppo vistoso...

    RispondiElimina
  4. Sono entrambe splendide. Ma quella originale ha quel tocco in più che affascina molto. I colori del fiore sono meravigliosi.

    RispondiElimina