mercoledì 10 ottobre 2012

Anteprima: Blue Diablo, di Ann Aguirre

Buona sera a tutti!!! Sono sparita per un po' perché ero via (un giro veloce in Germania da alcuni parenti) e negli ultimi giorni lo studio mi sta portando via tutto il tempo. Visto che ci sono tante novità davvero interessanti in arrivo vi  segnalo un romanzo che uscirà il 26 ottobre per la Delos Books. 
Nei prossimi giorni vedo di parlarvi anche delle mie ultime letture (già, sono riuscita finalmente a portare a termine qualche lettura).

Parliamo di Blue Diablo, primo romanzo di una serie Urban Fantasy. La protagonista, Corinne Salomon, è una handler che riesce, con un semplice tocco, a percepire la storia presente, passata e talvolta futura delle cose. La sua avventura sarà legata proprio al dono, grazie al quale dovrà cercare una persona scomparsa, molto cara alla protagonista. La ricerca, però, non sarà facile e Corinne verrà a contatto con un mondo oscuro, strano e pericoloso. 


Autore: Ann Aguirre 
Titolo: Blue Diablo 
Titolo originale: Blue Diablo
Editore: Delos Books
Collana: Odissea Paranormal
Prezzo: 14,90 €
Pagine: 264
Serie: Corinne Solomon 1
Data di uscita: 26 ottobre 2012


Trama: Diciotto mesi fa, Corinne Salomon ha attraversato il confine ed è andata a finire a Città del Messico, fuggendo dal suo passato, dal suo amante, e dal suo “dono”. Corinne, una handler, può toccare un oggetto qualsiasi e conoscere la sua storia – e, qualche volta, il suo futuro. Usando la propria abilità, può ritrovare persone scomparse – ed ecco perché la gente la cerca senza sosta. Gente come il suo ex, Chance. Chance, che è stato condotto fino alla soglia di casa di Corinne dalla sua straordinaria fortuna, ha bisogno del suo aiuto. Una persona che è cara a entrambi è sparita a Laredo, in Texas, e l’unica speranza di trovarla è tramite il dono di Corinne.
Ma la loro ricerca può dimostrarsi pericolosa, perché le tracce li conducono in un mondo strano e oscuro.

                            Estratto dal libro

In questo momento, ho i capelli rossi. Sono stata bionda e bruna quando lo richiedeva la situazione, benché un cambio di colore non programmato di solito significa che devo fare i bagagli nel bel mezzo della notte. Finora, qui mi trovo bene. Nessuno sa da cosa sto fuggendo.
E mi piacerebbe che le cose continuassero così.


                            Autrice

Ann Aguirre, come autrice è annoverata nella lista dei National Bestselling Author per la fama acquisita dai suoi libri. È nata negli Usa ma attualmente risiede in Messico con marito figlio e la solita corte di gatti e cani, come molte sue colleghe. Ha una laurea in letteratura inglese e prima di lavorare a tempo pieno come scrittrice, ha svolto diverse occupazioni tra cui il clown, l’impiegata e la doppiatrice. È specializzata in urban fantasy, fantascienza, storie poliziesche e paranormali. Grande successo hanno ottenuto le avventure della sensitiva Corinne Salomon iniziate con Blue Diablo e seguite da altri tre romanzi che saranno pubblicati in Italia dalla Delos Books.

Chi lo leggerà???

1 commento:

  1. Ciao!
    C'è un piccolo premio per te qui:
    http://setacimipiaci.blogspot.it/2012/10/premio-simplicity.html

    RispondiElimina