domenica 23 settembre 2012

Segnalazione: Lost Grace, di Bree Despain

Carissimi lettori, voglio segnalarvi il secondo romanzo di una serie che ha ottenuto un discreto successo in America, ma anche in Italia. Sto parlando di Lost Grace, secondo romanzo della serie Dark Divine di Bree Despain. Il primo romanzo, dark Divine, mi era piaciuto (qui la mia recensione) nonostante il finale fosse molto brusco e lasciasse troppe cose in sospeso. Se vi siete persi il primo vi consiglio di prenderlo (c'è anche l'edizione economica a meno di 10 euro se non erro) e fatemi sapere cosa ne pensate.
Se invece avete letto il primo non perdetevi il secondo capitolo della serie. Anche in questo caso fatemi sapere cosa ne pensate!! 

Titolo: Lost Grace
Titolo originale: The Lost Saint
Autore: Bree Despain
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Pagine: 339
Prezzo: 17,90 €
Serie: Dark Divine #2

Trama: A volte solo la morte può ridare la vita. E salvare un amore che sembrava impossibile. Lo sa bene Grace Divine che, in una notte di luna piena, ha compiuto il più crudele dei sacrifici: pur di salvare Daniel, di cui è disperatamente innamorata, ha rinunciato per sempre all'affetto del fratello Jude e ha condannato la propria anima alle fiamme della dannazione eterna. Ora dentro di lei si nasconde un mostro. Silenzioso, crudele e assetato di sangue. Un mostro pronto a risvegliarsi in qualunque momento. Ma Grace è decisa a non arrendersi. Vuole ritrovare la serenità perdendosi negli occhi scuri di Daniel e vivere finalmente quell'amore per cui ha sacrificato se stessa. Una notte, però, mentre Grace e Daniel stanno guardando le stelle cadenti, dimentichi di tutto e tutti, accade qualcosa che turba la tranquillità appena conquistata: Grace riceve un'inquietante telefonata. È Jude che, con voce concitata, la avvisa di un imminente pericolo e la esorta a non fidarsi più di nessuno. Nemmeno di Daniel. Ed è forse per paura o per i misteriosi giochi del destino che Grace stringe amicizia con Talbot, un ragazzo dal fascino enigmatico arrivato in città da poco, che sembra sapere tutto di lei e della maledizione che pesa sulla sua anima. E mentre il sentimento tra i due si trasforma in qualcosa di più, Grace sente il proprio cuore vacillare. Daniel è sempre più lontano, e il mostro addormentato dentro di lei è sempre più vicino. Pericolosamente vicino.

Lo stavate aspettando??

1 commento:

  1. Ciao Angel, sn appena diventata lettrice fissa, ti va di unirmi sul mio blog??
    cmq bellissimo sito e originale!!!

    RispondiElimina