lunedì 10 settembre 2012

IL BLOG CERCA COLLABORATORI!


Cari lettori, come  ben saprete ormai non sempre riesco a tenere il ritmo costante ed essere sempre presente sul blog. La cosa mi causa dispiacere e poiché non era questo l'intento quando ho aperto questo spazio, infatti voglio cercare di rimediare in qualche modo. 

Quando ho aperto il blog avevo in mente qualcosa di personale, solo mi diciamo. Ora, però, l'idea che ci siano altre persone a scrivere qui con me mi entusiasma molto di più. Per questo motivo lancio un appello: LA BIBLIOTECA DEI SOGNI CERCA COLLABORATORI

Sto cercando persone interessate ai libri che vogliono condividere le loro opinioni con la rete. Come ho già accentato in alcuni post precedenti, mi piacerebbe dare spazio anche ad altri generi oltre al paranormal romance e urban fantasy che io leggo di solito. Per questo motivo sono alla ricerca di lettori che amano anche generi che io leggo poco.

Quello che richiedo è un impegno non troppo faticoso, anzi. Non esigo un numero fisso di recensioni (o altro tipo di post, dipende) a settima a o al mese, ma semplicemente la quantità di post che uno riesce a scrivere, senza ostacolare altri impegni. Certo, nonostante non chieda un numero fisso di post, una presenza costante è comunque necessaria. 
Internet è un ottimo mezzo di comunicazione e diffondere il piacere della lettura è ciò che voglio fare con questo blog. 

Chi è interessato può mandarmi una semplice email al seguente indirizzo angelsbook.angel@gmail.com così da ricevere altre informazioni. Se amate leggere e vi piace parlare dei libri letti allora fatevi avanti. L'appello è aperto a tutti, non fate i timidi :))
E se c'è qualcuno che ne capisce più di me di grafica è benvenuto *__*

Baci
Angel

4 commenti:

  1. Ti ho inviato una email a riguardo cara ;)

    RispondiElimina
  2. Io ti posso dire che adoro scrivere. E a mia valutazione me la cavo. Solo che sono un po piccola!
    In ogni caso se ti fa piacere lo stesso fammelo sapere!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono una giornalista pubblicista, blogger e scrittrice, ho anch'io un blog sui libri, La bottega dei libri. Vorrei chiederti se la collaborazione s'intende retribuita (anche un minimo), grazie se puoi farmi sapere te ne sono grata

    Lara

    larazavatteri@gmail.com

    RispondiElimina