lunedì 24 settembre 2012

Cover Wars 1.25

Cari lettori, parliamo di Cover Wars, rubrica settimanale che mette a confronto copertine originali con quelle italiane. Il libro che ho scelto per oggi è una recente pubblicazione della casa editrice Fazi. 


Devo ammettere che le copertine sono entrambe molto interessanti. Lo stile è abbastanza simile però l'originale mi ispira di più. Adoro il font del titolo, molto più accattivante di quello italiano. 

ITALIANA
OORIGINALE




















La cover che preferite è...?

5 commenti:

  1. Mi piacciono entrambe, ma la cover italiana mi attrae di più per la luminosità e le linee sinuose :)

    RispondiElimina
  2. è molto più bella quella italiana!!!

    RispondiElimina
  3. anche io propensa verso quella italiana!

    RispondiElimina
  4. La mia preferita è quella italiana =)
    Nuova follower.. e complimenti per il blog=)

    RispondiElimina