lunedì 17 settembre 2012

Cover Wars 1.24

Che ne dite di riprendere con qualche rubrica un po' dimenticata? Visto che oggi è lunedì, ecco a voi una nuova puntata di Cover Wars, rubrica settimanale che mette a confronto le copertine italiane con quelle originali. 


Per oggi ho scelto un libro uscito pochi giorni fa. Tra l'altro, l'ultimo post riguarda proprio la segnalazione di questo libro.

Devo dire che nessuna delle cover mi piace particolarmente. Non mi attirano molto, non saprei dirvi perché. Se devo scegliere quella che sembra meno peggio allora dico la cover italiana.

ITALIANA
ORIGINALE




















Voi quale copertina preferite??

3 commenti:

  1. No, non mi piace nessuna delle due. Salvo solo i colori di quella originale che mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
  2. boh!!non so quale scegliere perchè non mi piacciono nessuna delle due!!!

    RispondiElimina
  3. Non mi attirano entrambe,ma concordo con te...quella originale è un tantino agghiacciante e la donna in basso sembra tanto Avatar :D

    RispondiElimina