giovedì 13 settembre 2012

Anteprima: Wolfsbane, di Andrea Cremer

Miei cari lettori, oggi vi parlo di un romanzo che uscirà nelle librerie il 27 settembre. Si tratta di Wolfsbane, secondo volume della trilogia Nightshade, di Andrea Cremer.
Il primo volume, Nightshade, è stato pubblicato l'anno scorso ottenendo commenti piuttosto positivi. Io personalmente non l'ho letto però mi è stato consigliato più volte. 
La trilogia parla di lupi (creature che io non amo particolarmente ma alle quali cerco di dare sempre una possibilità) ed ha come protagonista una ragazza di diciassette anni di nome Calla. Calla è una femmina Alfa, alla guida di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America. Il suo destino sembra essere scritto poiché è stata promessa a un maschio Alfa di un altro branco. Nonostante tutto la strada che prenderà la giovane ragazza sarà un altra. Un umano, Shay, cambierà il corso degli eventi anche se certe conseguenze potrebbero essere devastanti. 


Titolo: Wolfsbane
Titolo originale: Wolfsbane
Autore: Andrea Cremer
Editore: DeAgostini
Pagine: 480
Prezzo: 16,90 €
Serie: Nightshade #2
In libreria dal 27 settembre 2012



Trama: Quando Calla si risveglia nel quartier generale dei suoi acerrimi nemici, pensa di avere le ore contate. Contro ogni ipotesi, però, i Cercatori le fanno una proposta che, oltre a consentirle di rimanere in vita, le permetterebbe di portare in salvo il resto del suo branco. Il piano è rischioso e la battaglia potrebbe mietere più vittime del previsto, ma Calla sa che è l'unico modo per mettere fine a una guerra che va avanti da secoli. Chi sarà a pagare il prezzo del suo tradimento? L'impetuoso Shay, deciso a ogni costo a rimanere al fianco della ragazza che ama, o il fedele Ren, rimasto indietro a coprire la fuga dei due amanti? 

                                   Per quelli che si sono persi il primo volume

Autore: Andrea Cremer
Titolo: Nightshade
Editore: DeAgostini
Pagine: 544
Prezzo: 16.90€
Serie: Nightshade #1

Trama: Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c’è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici. Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino, sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso. Da quel momento niente sarà più come prima, perché Shay - l’irresistibile umano - custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla. 

                                    La trilogia:
1. Nightshade
2. Wolfsbane 
3. Bloodrose (America 2012)

                                    L'autrice parla del romanzo (in inglese)


Chi lo stava aspettando??

Nessun commento:

Posta un commento