lunedì 13 agosto 2012

Cover Wars 1.22

Ciao a tutti!!! Come ogni lunedì, parliamo delle copertine e della loro eterna battaglia. Cover Wars è la rubrica settimanale che mette a confronto le copertine originali con quelle italiane.


Ho scelto la cover di Caccia alle fate uscito da poco per la casa editrice Giunti. Devo dire che entrambe le copertine sono carine però preferisco quella italiana. Nell'originale la cosa che non mi piace per niente sono gli occhi della ragazza. Inquietanti.

USA
ITA




















Voi quale preferite???

2 commenti:

  1. Anch'io preferisco la cover italiana, mi piacciono molto i colori e il font del titolo.
    La modella dell'originale ha gli occhi totalmente inespressivi (che si sia fumata qualcosa?^^).

    RispondiElimina
  2. Io preferisco quella italiana!!i colori sono più belli!!

    RispondiElimina