venerdì 6 luglio 2012

Speechless Magazine Numero 1.

Cari lettori, invece di parlarvi di un romanzo in particolare voglio parlarvi di un magazine che parla di libri
Parlo di Speechless, fantastico magazine online nato dall'idea di Alessandra Zengo, caporedattrice del portale Urban-Fantasy.it (che visitare è d'obbligo) e l'amministratrice del blog letterario collettivo Diario di Pensieri Persi.


Di Speechless parlai qualche mese fa quando usci il numero 0, ma ne riparlo molto volentieri di nuovo. Da oggi, infatti, potete leggere online il primo numero di questa fantastica rivista digitale. 
Speechless è una rivista che parla di letteratura e cinema. Con il numero zero abbiamo potuto leggere interviste, recensioni, racconti e molto altro. Già allora si era notata la serietà del progetto, la sua complessità ma, soprattutto, la passione di chi ha scritto gli articoli.
Anche questo primo numero non è da meno, anzi. La veste grafica (a cura di Petra Zari) è eccezionale: elegante, intrigante e curiosa. I contenuti sono interessanti e contengono argomenti e generi diversi. Le recensioni sono dettagliate e accurate, scelte anche con attenzione; interviste molto professionali che incuriosiscono il lettore; i racconti inediti e non (tra l'altro complimenti per le traduzioni). 
Insomma, un magazine che parla di libri, cinema, arte e editoria. Tutto quello che vi possa incuriosire è sullo schermo del vostro pc. 
Quindi, grandissimi complimenti alla redazione (che, se non lo sapete, è composta da giornalisti, blogger, editori e scrittori), state facendo un ottimo lavoro! Davvero ottimo!! 



Leggete, leggete, leggete!!!!

2 commenti:

  1. Io purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di leggere questa rivista!
    credo che inizierò a leggerla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah male male!! Scherzo, ovviamente!! Però leggila, è veramente bella e fatta bene. Poi dimmi cosa ne pensi :)

      Elimina