lunedì 23 luglio 2012

Cover Wars 1.19

Lunedì non sarebbe un bel lunedì se non ci fosse la cara rubrica Cover Wars, rubrica settimanale che mette in esame le copertine originali e quelle italiane.


Per oggi ho scelto la copertina del romanzo "Il diario di London Lane" uscito giusto tre giorni fa per la casa editrice Fazi. 
Il libro ha edizioni originali differenti con due stili diversi. La copertina italiana segue lo stile di una delle cover originali però il soggetto scelto dalla Fazi cambia. Le originali mi piacciono molto, soprattutto la n.2. Sempre sullo stile della 2 è quella italiana che trovo altrettanto bella anche se la preferita è l'originale 2.

ITA
ORIGINALE 1
ORIGINALE 2


A voi quale copertina piace di più??

4 commenti:

  1. Ciao, la mia copertina preferita è sicuramente la terza (poi la seconda e per ultima la prima, più anonima), a causa del gioco di colori e proprio come effetto d'insieme.
    Mi piace il tuo blog e mi sono unita ai tuoi follower! :D Mi farebbe molto piacere se ti andasse di fare altrettanto se anche a te il mio blog di marketing e letteratura piacesse. Aspetto una tua visita, vienimi a trovare, ci tengo! :)
    Buona giornata,
    Laura
    thecatsedge.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto quella italiana!!

    RispondiElimina
  3. A me piace di più l'originale 2 :)

    RispondiElimina