lunedì 16 luglio 2012

Cover Wars 1.18

Bona sera a tutti!! È lunedì quindi tempo di Cover Wars, la rubrica che mette a confronto le cover originali e quelle italiane. 
Per oggi ho scelto il secondo libro di una serie. Si tratta di "Vampire Moon" secondo capitolo della serie di J.R. Rain. Il primo romanzo, "Moon Dance", l'ho letto di recente e l'ho anche recensito (QUI). Non mi era piaciuto particolarmente, ma oggi si confrontano le copertine. 


Devo dire che la scelta ricade sulla cover italiana che, pur non essendo il massimo, supera di gran lunga quella originale che è veramente orrenda. Quindi, io dico l'italiana senza ombra di dubbio. E voi?

USA
ITA



3 commenti:

  1. Senza dubbio scelgo la cover italiana, quella USA (bruttissima!!!)sembra il manifesto di una lettrice di tarocchi di quart'ordine :)

    RispondiElimina
  2. Anche io scelgo la cover italiana!!!

    RispondiElimina
  3. Quella italiana anche per me! :)

    RispondiElimina