mercoledì 11 luglio 2012

Anteprima: Heaven Texas. Un posto nel tuo cuore, di Susan Elizabeth Phillips

Cari lettori, avete letto "Il gioco della seduzione" di Susan Elizabeth Phillips? Se no, leggetelo assolutamente. È un romanzo molto bello, dedicato a un pubblico femminili, che a me è piaciuto tantissimo (QUI la mia recensione). 
Se invece avete letto la scoppiettante storia di Phoebe e Dan e siete curiosi di proseguire la serie, ecco che la casa editrice Leggereditore vi accontenta. Il 26 luglio uscirà il secondo capitolo della serie Chicago Sars, "Heaven Texas. Un posto nel tuo cuore", che ha come protagonista  il simpatico Bobby.
Nel primo romanzo, Bobby mi era piaciuto molto e la sua storia mi incuriosisce particolarmente. Se da una parte c'era Dan, sempre rigido e serio, dall'altra parte c'era Bobby, divertente e sempre in vena di festeggiare. Non vedo l'ora di leggere anche la sua storia. 

Ogni suo romanzo è un successo.” New York Times 


Autore: Susan Elizabeth Phillips
Titolo: Heaven Texas Un posto nel tuo cuore 
Titolo originale: Heaven texas
Editore: Leggereditore 
Pagine: 368 
Prezzo: 10,00 
Altro: Chicago Stars #2
Data di uscita: 26 luglio 2012

Trama: Dopo aver ormai compiuto trent’anni, Gracie Snow decide di lasciarsi alle spalle un’intera vita trascorsa nella casa di cura dei suoi genitori, accettando un’offerta di lavoro a Hollywood come assistente di produzione. Subito però le viene affidato un incarico difficile: deve convincere Bobby Tom Denton, un affascinante ex-giocatore di football, a presentarsi sul set per iniziare le riprese del suo primo film. Così Gracie, goffa e bruttina ma straordinariamente intelligente, entra in contatto con un mondo fatto di party selvaggi, donne con un fisico mozzafiato, jet privati e alberghi lussuosi. Dopo qualche fraintendimento e un buffo spogliarello improvvisato, Gracie riesce a convincere bobby a farsi accompagnare nella sua città natale, Telarosa, dove avranno luogo le riprese del film. Ma a Telarosa tutti cercano in qualche maniera di ottenere qualcosa da lui. Il futuro di Bobby e della città potrebbe essere salvo, ma solo a patto che Gracie accetti una scandalosa e seducente condizione... 

 “Susan Elizabeth Phillips è insuperabile!” Jayne Ann Krentz

 “Una splendida voce femminile nella narrativa contemporanea.” Linda Barlow


Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre del romanzo femminile internazionale. I suoi 20 romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, conquistando anche quelle di paesi come la Germania e il Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione. 

Chi lo aspetta con me?

1 commento: