martedì 24 luglio 2012

Anteprima: Caccia alle fate, di Kiersten White

Cari amici lettori, conoscete la trilogia di Kiersten White? Il primo romanzo della trilogia, Paranormalmente, è stato pubblicato l'anno scorso dalla casa editrice Giunti. La trilogia è un misto di miti, leggende e ironia: fra vampiri, sirene, fare e licantropi non manca niente, insomma. 
Il secondo capitolo si intitola Caccia alle fate è sarà disponibile nelle librerie dal 25 luglio! Io intanto cerco di recuperare col primo volume, che aspetta di essere letto.


Titolo: Caccia alle fate
Titolo originale: Supernaturally
Autore: Kiersten White
Editore: Giunti
Collana: Y
Pagine: 432
Prezzo: 12.00 €
Serie: Paranormalcy #2
Data di uscita: 25 luglio 2012

Trama: Evie, dopo tante bizzarre avventure, vuole provare a vivere davvero come ogni ragazza della sua età. Questa nuova esperienza però si rivela da subito noiosissima e così, quando l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale le offre di tornare a lavorare, Evie coglie l’occasione al volo. Ma dopo una serie di missioni disastrose, non è più sicura di aver fatto la scelta giusta. A sciogliere ogni dubbio e a scombussolare il suo cuore tormentato arriva Reth, che riappare dal nulla in tutta la sua sfavillante bellezza fatata. Il suo ex, perfido e insidioso, è tornato per portarle devastanti rivelazioni sul suo passato e l’inquietante notizia di un’imminente battaglia fra le corti delle fate. Una guerra che può far precipitare nel caos l’intero mondo del sovrannaturale, e in cui Evie sembra avere un ruolo fondamentale: lei è davvero troppo speciale per essere normale. 

                            Autore

Kiersten White è nata in Utah ma vive a San Diego col marito e i figli. Affascianata dal mondo dei teenager, estremamente spiritosa ed autoironica, l'autrice ha regalato ai lettori più giovani questo divertente romanzo paranormale. Paranormalmente è il primo romanzo di una trilogia. Decisamente comico questo è un libro dedicato ai giovanissimi. La pubblicazione del secondo episodio, dal titolo originale Supernaturally, è prevista per il 2012. Kiersten ha un blog interamente dedicato ai suoi libri ed è molto presente su Twitter.

Ci lo aspettava??

2 commenti:

  1. Ho letto il primo!che mi è piaciuto molto!!!
    adesso non vedo l'ora di leggere Caccia alle fate!
    voglio scoprire cosa succederà alla nostra eroina!!
    La cover è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover piace anche a me. Sarà il rosso, non so, però è bella. Aaah troppi libri da leggere!! xD Mi devo dare da fare ;))

      Elimina