martedì 26 giugno 2012

Cover Wars 1.16

Buongiorno miei cari. Sapete che fare le cose in ritardo è il mio secondo nome, quindi ecco la puntata di Cover Wars di martedì. Mi faccio perdonare con una recensione oggi, I promise. Cos'è cover Wars? E' la rubrica settimanale che mette a confronto le copertine originali con quelle italiane. E visto che spesso le case editrici fanno capricci con le cover, noi siamo qui per criticare un po'.


Cominciamo con il secondo volume della trilogia Vampire Empire. La copertina del primo (QUI la mia recensione) mi era piaciuta ma questa seconda no. La trovo bruttina, non mi convince per niente. L'originale, pur non essendo un capolavoro, è molto più bella e in stile steampunk. Per me vince l'originale.

ITA
USA




















Con i libri di Larissa Ione ogni tanto ho momenti di confusione. Ho messo due copertine originali perché una è della versione hardcover l'altra è paperback. Le tre copertine sono molto diverse fra di loro però mi piacciono tutti. Non so quale scegliere, decidete voi :)

USA 2
ITA
USA 1

What do you think??

3 commenti:

  1. per la cover di Vampire Empire sono d'accordo con te...molto meglio quella originale!

    RispondiElimina
  2. Vampire Empire: voto l'originale che mi piace assai
    Estasi Eterna: sono tutte belle, ma la mia preferita e la USA2 :)

    RispondiElimina
  3. la cover originale di Vampire Empire è stupenda!!!
    Estasi eterna boh!non riesco a sceglierne una!!!non mi piacciono molto!

    RispondiElimina