lunedì 4 giugno 2012

Cover Wars 1.14

Un caro saluto a tutti voi!! E' passato un bel po' di tempo dall'ultima puntata di Cover Wars, vero? Perdonate. 
Le regole di questa rubrica settimanale (?_?) le conoscete bene ormai. Io posto le copertine italiane e originali di un libro e voi scegliete quelle che preferite. 


La copertina italiana è molto carina però non ho capito perché l'hanno cambiata. A me quella originale piace molto quinti voto l'originale. 



Queste due cono completamente diverse fra di loro. L'italiana è troppo comune, o meglio, è troppo simile a tante di quelle copertine uscite ultimamente. L'originale è bella ma sembra tanto il poster di una sfilata di moda e non la copertina di un libro. Voto comunque l'originale. 



E voi?!?!

7 commenti:

  1. Ciao:) A me sinceramente le italiane non piacevano nemmeno, ma devo dirti che più le guardo più me ne innamoro...Hanno un loro perchè..Quindi voto le italiane questa volta:)

    RispondiElimina
  2. Ciao di nuovo:)c'è un premio x te, qui: http://leggendariamente.blogspot.it/2012/06/premio-sorpresa.html

    A presto:*

    RispondiElimina
  3. Per entrambe la cover originale.

    RispondiElimina
  4. Di solito preferisco quelle originali ma... io voto per quelle italiane

    RispondiElimina
  5. Per la prima, meglio quella originale; per la seconda preferisco quella italiana

    RispondiElimina
  6. Preferisco le copertine originali :)

    RispondiElimina
  7. Io preferisco le cover italiane!!non so perchè ma mi attirano di più!

    RispondiElimina