lunedì 18 giugno 2012

Anteprima: Estasi eterna, di larissa Ione. Quarto capitolo della serie Demonica!!

Miei cari, rimaniamo in tema anteprime. Questa però, per quanto mi riguarda, è molto più interessante di quella precedente. 
Fra qualche giorno uscirà nelle librerie il quarto capitolo della serie Demonica di Larissa Ione. Dopo "Brivido Eterno", "Desiderio Eterno" e "Passione Eterna", è tempo di conoscere una nuova storia e nuovi personaggi in "Estasi Eterna"
Come sapete io leggo Larissa Ione e mi piace molto. Ho appena finito "Il cavaliere eterno" della serie pubblicata dalla Fanucci (ma legata alla Demonica) e l'ho trovato carino, a breve vi spiego tutto nella recensione. 
Intanto aspettiamo questo, che va direttamente nella Wishlist, e ne riparliamo a breve... 



Autore: Larissa Ione
Titolo: Estasi eterna
Titolo originale: Ecstasy Unveiled
Editore: Leggereditore
Pagine: 288
Prezzo: 10,00 €
Altro: Demonica #4
Data di uscita: 21 giugno 2012

Trama: L’eternità è la loro condanna, l’estasi l’unica risorsa in grado di placare i tormenti che li assediano. Il quarto volume della serie demonica è in libreria. E tu, riuscirai a resistere al richiamo dell’estasi eterna?
Un demone ridotto in schiavitù dal suo terribile padrone si aggira per le strade della città. Il suo obiettivo è uno solo: liberarsi dalle catene che lo opprimono e salvare la vita di sua sorella. Per raggiungerlo, dovrà mietere la sua ultima vittima. Ma se la donna che è costretto a uccidere, fosse un angelo in grado di rubargli l’ anima? Divisi fra il dovere e il desiderio, Lore e Idess non potranno tirarsi indietro, e uniranno le loro forze. Perché un nemico è tornato dal passato e i suoi piani di vendetta prevedono solo morte e distruzione. Saranno in grado di mantenere la lucidità, prima di cadere definitivamente nelle profondità del sentimento travolgente che li attanaglia?


Dicono del libro

“Preparatevi a bruciare tra le fiamme della passione.” Gena Showalter 

“Sensuale, dark e originalissimo.” Emma Holly

L'autrice

Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l’ ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici. Leggereditore ha pubblicato con grande successo i primi tre titoli della serie Demonica: Brivido eterno, Desiderio Eterno e Passione Eterna.
Sito ufficiale dell'autrice

Chi lo aspetta con me?!??

Nessun commento:

Posta un commento