mercoledì 16 maggio 2012

I custodi della storia: Indizio N. 7

Cari lettori, pochi giorni fa vi ho parlato del romanzo "I custodi della storia" di Damian Dibben in uscita per la casa editrice Corbaccio.
La casa editrice ha organizzato una caccia al tesoro legata al romanzo. Il gioco e vari indizi da indovinare si trovano su facebook (QUI).
Se state giocando e avete bisogno di una mano io posso aiutarvi con un nuovo indizio. Leggete il testo qui sotto per scoprire di più. 


INDIZIO N. 7 della MISSIONE DI “I Custodi della storia”  
Nell’indizio n. 6, la tua prima vera missione ti porta nella Venezia del 1500 per affrontare un compito pericoloso: entrare in incognita nella cerchia diabolica dei servitori del Principe Zeldt per scoprire l’ultimo, devastante progetto che stanno pianificando. Una missione rischiosa ma di importanza vitale per tutti: per il futuro del mondo così come lo conosciamo. 
 La base dei servitori di Zeldt si trova qui a Venezia e per accedere non basta travestirsi, camuffarsi con mantello rosso ed elmo: all’ingresso ti saranno chieste due parole d’ordine, conosciute solo dai loro simili. 
Fortunatamente gli amici non ti abbandonano mai e anche se non sono riusciti ad arrivare nel 1500 con te, dal futuro ti suggeriscono la prima parola:  
icustodidellastoria@gmail.com 

è questa la prima parola-chiave che ti servirà per accedere al malvagio gruppo. Sulla pagina Facebook dei custodi http://www.facebook.com/ICustodiDellaStoria tra 48 ore troverai l’ultimo indizio che ti permetterà di scoprire qual è la soluzione per la seconda parola-chiave che, se saprai indovinare correttamente, ti permetterà di iniziare la vera, più travolgente missione della tua vita da agente!

Nessun commento:

Posta un commento