martedì 24 aprile 2012

Una piccola pausa!

Cari lettori,
come avete notato in questo mese ho aggiornato pochissimo. Sono stata leggermente impegnata e non sono riuscita a fare tutto. Certamente la mia pigrizia non è a favore.
Domani parto per un viaggetto (destinazione Praga) e starò via per alcuni giorni, al ritorno ho altri impegni fuori città e fuori paese quindi nemmeno in quei giorni riuscirò ad aggiornare.
Per farla breve, il blog rimarrà senza aggiornamenti fino al 9/10 maggio.

Mentre sono via, fate tante letture interessanti e al mio ritorno poi si ricomincia con un ritmo (spero) un po' più accelerato :)

A presto

Angel

4 commenti:

  1. Bellissima Praga, ci sono stato tanti anni fa ma ne ho un ricordo bellissimo :)

    RispondiElimina
  2. Praga che bella!!!!
    Tranquilla!!aspettiamo il tuo ritorno!!!

    RispondiElimina
  3. Ho visitato Praga un paio d'anni fa ed è stata un'esperienza fantastica. Vorrei poterci ritornare, goditela!

    RispondiElimina
  4. Ciao Angel sul mio blog ti invito se vuoi a partecipare ad un meme... un saluto e buona vacanza!!

    http://happyredbook.blogspot.it/2012/05/meme-11x11x11.html

    RispondiElimina