lunedì 16 aprile 2012

Cover Wars #1.13

Cari lettori, buon inizio settimana! Come sempre cominciamo con la rubrica settimanale Cover Wars che ormai conoscerete molto bene. Le regole sono semplicissime: è necessario solamente che commentiate questo post scrivendo la vostra preferenza per la copertina italiana o originale.


Per oggi ho scelto di mettere a confronto due copertine molto belle. Mi piacciono molto entrambe ma l'italiana ha un suo fascino. E' bella, delicata e interessante. Quindi, voto l'italiana. 




















E voi??

5 commenti:

  1. Voto quella originale! ** bella, mi piace

    RispondiElimina
  2. io preferisco quella italiana.

    RispondiElimina
  3. Difficile...Belle tutte e due, ma forse preferisco l'italiana...

    Serena

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono entrambe, ma voto la cover italiana perchè la trovo più "vibrante". =)

    RispondiElimina