giovedì 5 aprile 2012

Comunicazioni di servizio e "Le parole che fanno rumore"

Miei cari, la mia perenne pigrizia è qualcosa di sorprendente. Scherzi a parte, vorrei parlarvi di due cosette. Partiamo da quella che mi riguarda. 
Sto facendo le valigie perché domani parto,anche se non ho molta voglia di andare da nessuna parte, mi tocca. Probabilmente, anzi sicuramente, non riuscirò a connettermi a internet il che significa che non potrò aggiornare. Mi dispiace un sacco lasciarvi senza notizie ma appena torno riempio il blog di post. Promesso. 
Per quanto riguarda il giveaway in corso non riuscirò a fare l'estrazione domani (la partenza è stata anticipata per questo i tempi sono stretti) quindi anche questo slitta a settimana prossima... 

La seconda cosa non riguarda il blog personalmente. Mentre sono via vi lascio un cosa da leggere. Scherzo, voglio soltanto segnalarvi l'uscita online del nuovo magazine Speechless
Ideata dalla fantastica Alessandra Zengo (la "boss" del blog Diario di Pensieri Persi), la rivista digitale Speechless vuole dare, con la propria voce e la propria passione, spazio alla letteratura (italiana e internazionale) e al cinema. 
Una redazione eccezionale, grafica perfetta - curata e accattivante - contenuti interessanti e intriganti, fanno di questo numero zero una partenza grandiosa. Fra speciali, interviste e racconti c'è tutto quello che può interessarvi. 
Vi consiglio di darci un'occhiata perché ne vale la pena e sono certa che vi piacerà, anzi, vi lascerà senza parole. E, naturalmente, complimenti a tutti quelli che stanno lavorando su questo progetto, io lo adoro... 

Clicca sulla foto per leggere questo splendido magazine

A presto 
Angel

13 commenti:

  1. Buon viaggio e buona Pasqua in anticipo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Angel! Buone vacanze e buona Pasqua!
    Non so se lo hai già ricevuto, ma io e il mio blog abbiamo deciso di premiarti:)
    http://leggerefantastico.blogspot.it/2012/04/premio-blog-100-affidabile.html
    Un salutone!
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho ringraziato anche sul blog ma faccio anche qui. Grazie mille veramente <3 sono felicissima

      Elimina
  3. Buona Pasqua e buon divertimento.

    P.S. La rivista l'ho un pò sfogliata ed è molto carina (ho apprezzato soprattutto il racconto di Lara Manni). Mi sa che le dedicherò anchio un post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, il racconto di Lara Manni è molto bello. Io vado matta per i suoi libri quindi l'ho letto subito *__*

      Elimina
  4. Non so se lo hai già ricevuto, comunque qui c'è un premio per te:
    http://thereadingcorner-sere.blogspot.it/2012/04/my-beautiful-blog-award.html
    Spero ti faccia piacere :D

    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao serena, grazie mille. Certo che mi fa piacere, scherzi :))

      Elimina
  5. Ragazza, grazie mille per gli auguri :)) Ovviamente buona Pasqua anche a voi (non fate caso al ritardo LoL)

    RispondiElimina