martedì 10 aprile 2012

Anteprima: La notte degli angeli caduti, di Heather Killough-Walden. La guerra degli angeli sta per iniziare!

Lo sapete che io ho un debole per i paranormal romance. Non posso farci niente, quando un libro del genere mi incuriosisce mi fisso e voglio assolutamente leggerlo.
Per il mese di aprile la casa editrice Leggereditore pubblica alcuni libri interessanti (per chi leggere romance e paranormal romance, ovviamente). Uno di questi libi è "La notte degli angeli caduti" di Heather Killough-Walden. Il libro sarà disponibile nelle librerie dal 26 aprile, a prezzo lancio di 5,00 €. L'unica cosa che non mi piace particolarmente è la copertina che trovo un po' troppo semplice. 

Il romanzo è il primo di una quadrilogia che ha come protagonisti quattro angeli, un libro per ognuno di loro. Gli affascinanti angeli sono scesi sulla terra alla ricerca della compagna con la qual legarsi per l'eternità. 
"La notte degli angeli caduti" parla di Uriel, l'angelo vendicatore, che trovando la compagna sembra aver spezzato la maledizione e trovato la tanto attesa pace. 
Una guerra, però, sta per iniziare e nessuno è al sicuro. Intrighi, passione, sensualità e azione per un romanzo pronto a conquistare migliaia di lettrici. 


    “Una nuova ed entusiasmante serie, popolata da personaggi intriganti e da cattivi memorabili e seducenti ai massimi livelli!” Romantic Times

 “Un’altra lettura imprescindibile del genere paranormal.” Booklist



Autore: Heather Killough-Walden
Titolo originale: Avenger's Angel 
Titolo: La notte degli angeli caduti
Editore: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: 5,00 €
Data di uscita: 26 aprile 2012

Trama: Quattro arcangeli vagano sulla terra, alla ricerca della compagna che possa placare i tormenti che li dilaniano. I loro occhi non conoscono pace, le loro anime perse in una notte che sembra non conoscere confini... Troppa distanza li separa dalle compagne alle quali il destino li ha legati per l'eternità. Quando finalmente la prima compagna viene trovata da Uriel, l’angelo vendicatore, sembra che la condanna sia stata spezzata per sempre. Ma una guerra feroce sta per iniziare, e nessuno è al sicuro. Un romanzo che ha proprio tutte le carte in regola: azione, sensualità, intrighi ed elementi biblici perfettamente ricostruiti. Un altro grande successo che conquisterà legioni di lettrici. 

Heather Killough-Walden ha iniziato a scrivere a soli cinque anni. Al momento ha scritto una decina di romanzi. Le sue serie hanno dapprima spopolato in rete in formato e-book, raggiungendo delle cifre di vendita sbalorditive, per poi essere pubblicate da una prestigiosa casa editrice. Attualmente ogni sua nuova uscita si colloca in vetta alle classifiche di vendita. Con questo primo titolo della serie sugli Angeli Caduti, l’autrice si colloca fra le voci di punta del genere paranormal, ai livelli di grandi come Lara Adrian e J.R. Ward.

Io lo voglio leggere, e voi??

12 commenti:

  1. L'autroce è stata paragonata a grandi nomi della scrittura. Sinceramente come trama non mi ispira proprio molto, però il prezzo tenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti metterla alla pari con la Adria e la Ward è una cosa azzardata, credo. Dice poco della trama però io sono curiosa e poi costa solo 5 euro, anche se non dovesse piacermi non ripiangerò troppi soldi sprecati :))

      Elimina
  2. Io lo prendo di sicuro anche solo per curiosità !

    Se vuoi appena hai un momentino libero passa dal mio blog , c'è un Premio per Te !
    http://booksofclaire.blogspot.it/2012/04/premio-dardos.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ti ho ti ho risposto anche sul blog però ti ringrazio anche qui. Sei stata gentilissima <3

      Elimina
  3. almeno la copertina italiana è megliore dell'originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non fanno impazzire nessuna delle due a dire il vero XD però come sempre guardiamo il contenuto che spero sia all'altezza delle mie aspettative. Se me lo confrontano con la Adrian e la Ward mi aspetto molto molto :)

      Elimina
  4. Bello, mi ispira molto questo libro e trovo che la cover originale sia particolarmente romantica*_*
    Prezzo allettante cmq, spero lo sia anche il romanzo in sé:)

    Ah, Angel, vorrei farti i miei complimenti per il blog e dirti che ti ho premiata. PAssa da me a dare un'occhiata: http://leggendariamente.blogspot.it/2012/04/due-premi-per-il-blog.html

    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è molto, molto alettante. Alla fine non riuscirò a trattenermi e lo prenderò :)

      Grazie mille per i complimenti e per il premio. MI rente felicissima xD

      Elimina
  5. Sembra molto intrigante!!!!poi il prezzo va più che bene!!!!!!!
    Sicuramente lo prenderò anche io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da parte nostra c'è interesse, la casa editrice mette un prezzo basso quindo come resistere? ^^

      Elimina
    2. Quindi* scusate sono leggermente fusa :)

      Elimina
  6. io ho già la notte degli Angeli caduti e il messaggero dell'angelo..oltre questi quali sono gli altri titoli?

    RispondiElimina