mercoledì 4 aprile 2012

Anteprima: La cacciatrice di anime. Il fascino del male di Darynda Jones

 "Ironico e commovente, una lettura imperdibile" J.R. Ward 

"Assolutamente da non perdere, vi conquisterà!" Publishers Weekly

Cari lettori, per il mese di aprile la casa editrice Leggereditore ha novità molto interessanti. Una di queste novità è il secondo capitolo della serie su Charley Davidson (attualmente composta da quattro volumi, il quarto non ancora pubblicato negli USA, ma non escludo possibili sequel).

HO letto il primo romanzo "La cacciatrice di anime" e mi ara piaciuto molto, l'ho trovato molto diverso dagli altri paranormal romance. In effetti, la parte romance non era molto presente in questo libro ma prevedo fuochi e fiamme per il secondo.
Le vicende ruotano intorno a Charley Davidson una donna con poteri speciali. Vede i morti e parla con loro, ma la cosa più strana è che la cara Charley è un'angelo della morte.
Anche in questo romanzo la protagonista avrà un caso da portare a termine e il suo affascinante e tenebroso  Reyes sarà una presenza costante. Se nel primo libro (la mia recensione QUI) lo abbiamo visto solo e semplicemente come un fantasma, in questo secondo volume l'accattivante protagonista prenderà forma, in tutti i sensi.
"La cacciatrice di anime" era bello, ironico e ben scritto. La storia mi è piaciuta sin dall'inizio e mi ha coinvolto particolarmente. Per cui non cedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia e cosa accadrà in questo romanzo.

Dopo il successo de "La cacciatrice di anime", torna la serie più sexy e divertente dell’anno. Un mix perfetto tra Sophie Kinsella, L.K. Hamilton e Lara Adrian!


Autore: Darynda Jones
Titolo: La cacciatrice di anime. Il fascino del male
Titolo originale:  Second Grave on The Left
Editore: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: 10,00 €
Altro: Charley Davidson series #2
Data di uscita: 26 aprile 2012

Il mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre. Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena. Come se ciò non bastasse, faccio l’investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà. Da qualche tempo, poi, una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare mi perseguita...

Charley deve risolvere un nuovo caso, quello di una donna che è appena scomparsa senza lasciare tracce. E nel frattempo il misterioso Reyes continua a perseguitarla con il suo fascino irresistibile. Ora ha lasciato definitivamente il suo corpo mortale per sfuggire alle torture dei demoni che minacciano di rapire Charley e di utilizzarla come chiave d’accesso all’aldilà. Riuscirà Charley a dividersi fra le notti bollenti con il suo amante e la responsabilità di salvare il mondo dalle forze oscure che lo insidiano? Scopritelo in una nuova avventura che divorerete fino all’ultima pagina.

Darynda Jones non ricorda un singolo giorno della sua vita in cui non abbia scritto qualcosa, finché, prima ancora di essere pubblicato, La cacciatrice di anime ha vinto il Golden Heart come Miglior romanzo paranormal del 2009. Il romanzo ha riscosso grande successo negli Usa ed è in corso di pubblicazione in Francia, Germania, Regno Unito, Polonia, Slovenia, Thailandia, Taiwan e Turchia. Leggereditore ha pubblicato il primo libro della serie nel 2011, riscuotendo il consenso del pubblico.

Chi lo aspetta con me???
E se non avete letto il primo, fatelo assolutamente!! 

4 commenti:

  1. Ho letto il primo e mi è piaciuto parecchio!Troppo simpatica la protagonista e Reyes...gnam gnam!!!
    Il secondo libro lo comprerò di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem. A me è piaciuta da morire l'amica della protagonista. L'ho trovata divertentissima.
      Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra Reyes e Charley in questo libro :)

      Elimina
  2. Ho letto il primo assolutamente magnifico!!e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

    RispondiElimina
  3. Il primo mi era piaciuto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

    RispondiElimina