venerdì 9 marzo 2012

Leggereditore sempre più hot!

Cari lettori, parliamo di due romanzi in uscita per la casa editrice Leggeredotore. Che i romanzi della Leggereditore siamo per adulti lo sappiamo e con questi due le cose si fanno molto molto hot.


“Nessuno sa creare dei personaggi maschili forti e sensibili come Lisa Marie Rice.Ve ne innamorerete perdutamente.” All about romance


"Le scene altamente sensuali, la suspense e i colpi di scena che mozzano il fiato,fanno di questo romanzo una lettura compulsiva." Romantic Times


Autore: Lisa Marie Rice
Titolo: Amanti pericolosi
Editore: Leggereditore
Pagine: 304
Prezzo: 10,00 €
Data di uscita 22 marzo 2012

Trama: Non voglio dormire sola questa notte...
Caroline Lake non avrebbe mai immaginato di pronunciare queste parole a uno sconosciuto. Eppure Jack ha un effetto tutto particolare su di lei. Cosa la rende così vulnerabile, appena lui la sfiora? È un uomo dall’aspetto pericoloso, ma quegli occhi parlano chiaro, di lui ci si può fidare. Ma fino a che punto? Ciò che Caroline ancora non sa è che Jack darebbe tutto per averla, anche la sua stessa vita. Ed è questa che metterà in gioco per difenderla e per concedere a entrambi un futuro insieme.

Un romanzo carico di sensualità, che regalerà alle lettrici forti emozioni, al fianco di un personaggio maschile che rimarrà nella storia del romance più audace.



Lisa Marie Rice alias Elizabeth Jennings, è un’autrice statunitense che da anni ha deciso di trasferirsi in Italia, a Matera. È una delle fondatrici del festival di letteratura femminile che questa città ospita da otto anni, ormai punto di riferimento e luogo d’incontro per scrittrici e lettrici italiane e straniere. Ha al suo attivo oltre 20 romanzi, tutti di grandissimo successo.

**********
Dopo Il fioco della tentazione, torna nelle librerei il secondo capitolo della serie Breeds di Lora Leigh.

“Questo romanzo vi travolgerà con la forza di un tornado.” Romantic Times


Autore: Lora Leigh
Titolo: Istinto animale
Editore: Leggereditore
Pagine: 288
Prezzo: 10,00 €
Data di uscita: 22 marzo 2012

Trama: Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti perverse di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, missioni delicate da portare a termine, e poi la sensualità che irrompe implacabile. Tutto questo e molto altro ancora per una serie che colpirà nel segno.
È nei suoi sogni da sempre, da quando le ha rubato il cuore, riducendolo in mille pezzi. Lui era la sua guardia del corpo e lei l’adolescente in preda a deliri d’amore. Poi una notizia sconvolgente la colpisce in pieno petto. L’uomo che desidera con tutta sé stessa è uno degli esperimenti genetici dei quali il mondo è appena venuto a conoscenza. E lei è la sua compagna per la vita. L’inconfondibile segno sulla sua nuca parla chiaro e non può tirarsi indietro. Non ora che il destino dell’intera razza felina è nelle sue mani, non ora che il cuore del suo uomo arde di una passione così intensa da distruggerlo.


Lora Leigh è una grande sognatrice, sempre assorta nei propri pensieri, intenta a immaginare le avventure dei personaggi che affollano gli oltre trenta libri da lei scritti. Con i suoi romanzi erotici ha conquistato migliaia di lettrici, collocandosi al top delle classifiche degli Stati Uniti. Leggereditore ha già pubblicato Ménage proibito e il primo romanzo della serie Breeds, Il fuoco della tentazione.

Nessun commento:

Posta un commento