lunedì 12 marzo 2012

Cover Wars #1.9

Buon inizio settimana a tutti. Lo scorso lunedì non ho postato la rubrica Cover Wars, quindi oggi recuperiamo con qualche cover in più rispetto al solito.


Cover Wars è una rubrica settimanale che non fa vincere niente ma semplicemente mette a confronto le copertine italiane con quelle originali. E sappiamo bene che le case editrici italiane hanno spesso il vizio di cambiare le copertine, quindi perché non commentarle.


ITA
USA




USA
ITA



ITA
USA




USA
ITA





























































TED
ITA


















ITA
USA





















Visto che oggi blogger ha fatto tanti capricci e non mi ha permesso di lavorare, sono costretta a scrivere cosa ne penso delle copertine qua sotto. Essendo anche tante, facciamo una cosa un po' più veloce

  1. L'eredità di Jenna - Non saprei, sono entrambe carine ma non mi fanno impazzire
  2. Illusions - originale assolutamente
  3. La stirpe- ma perché l'hanno cambiata? Originale naturalmente, l'italiana non mi piace per niente. 
  4. Il richiamo della sirena - non mi piacciono particolarmente nessuna delle sue. L'originale è leggermente più carina
  5. Green - italiana assolutamente. Sono troppo belle le copertine scelte dalla Corbaccio
  6. Il bacio del demone - carine entrambe ma preferisco l'originale


Bene cosa ne pensate voi??

2 commenti:

  1. Si Illusions originale assolutamente!!
    COncordo con te su tutto! Però anche quella Tedesca di Green mi piace molto, tutte due! =D

    RispondiElimina
  2. -L'eredità di Jenna: USA, è più carina.
    -Illusions: USA, decisamente più bella.
    -La stirpe: USA, non c'è paragone. Devo ancora farmene una ragione ç_ç
    -Il richiamo della sirena: USA, mi piace lo sfondo.
    -Green: ITA, l'ho pure votata.
    -Il bacio del demone: ITA, adoro i ghirigori.
    =)

    RispondiElimina