domenica 4 marzo 2012

Anteprima: Blood Magic di Tessa Gratton

Buona domenica a tutti! Sono stata un po' assente negli ultimi giorni e mi scuso, diciamo che il mio umore non era il massimo in questi giorni e quindi non avevo nemmeno tanta voglia di aggiornare e scrivere. 
Oggi, prima della sorpresina che nominavo l'altro giorno, parliamo di un romanzo che sarà nelle librerie dal 6 marzo. La fantastica Piemme pubblica il romano di Tessa Gratton, Blood Magic, che io personalmente aspetto da un po'. Sono anche felice che la copertina e il titolo siano rimasti uguali.

"L’amore sepolto nei cimiteri e il linguaggio sussurrato del sangue. Adoro questo libro."
- Maggie Stiefvater


Titolo: Blood Magic
Autrice: Tessa Gratton
Editore: Piemme
Collana: Freeway 
Prezzo: 16.00 €
Pagine: 420
Altro: Blood Journals #1
Data di uscita: 6 marzo 2012

Trama: Silla è disposta a tutto pur di scoprire cosa è successo davvero la notte che i suoi genitori hanno perso la vita, anche a provare gli incantesimi del misterioso libro trovato all'improvviso sulla soglia di casa sua. E poi c’è Nick, il ragazzo che ha incontrato nel cimitero di fianco a casa: anche lui nasconde un segreto e conosce la magia. Uniti dal destino e da una fortissima attrazione, Nick e Silla dovranno combattere contro la presenza oscura che vuole entrare in possesso del libro e di tutto il suo potere.


Tessa Gratton prima di diventare una scrittrice avrebbe voluto fare la paleontologa o la strega. In Blood Magic è riuscita a trovare una felice via di mezzo. E' un'autrice attiva e amatissima in rete, tanto che il suo sito è seguito da migliaia di fans. Gestisce anche un video blog estremamente divertente e una piccola community legata alle fanfiction.
VBlog

Curiosi???

Nessun commento:

Posta un commento