martedì 21 febbraio 2012

Teaser Tuesdays #14

Rieccomi, mi scuso per questa mia prolungata assenza dovuta a vari motivi, ma ora sono tornata più carica di prima e pronta a scoprire nuovi mondi attraverso i libri, insieme alla vostra compagnia!Parliamo dunque di Teaser Tuesday, cosa è?  La rubrica settimanale, ideata dal blog Should be reading, che ha le seguenti regole:


· Prendi il libro che stai leggendo
· Aprilo a una pagina a caso
· Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
· Fai attenzione a non scrivere spoilers!
· Riporta anche il titolo e l'autore cosicché i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Il libro che sto leggendo è "Chanel non fa scarpette di cristallo" di Barbara Fiorio ed ecco l'estratto

Non era facile resistere all'impulso di crearsi aspettative.
Ma era l'unico modo per sfuggire al destino, almeno ancora per un pò. Smettere di sognare, di desiderare, di sperare qualcosa per se stesse era stata l'impresa più faticosa e difficile, in costante bilico tra la riuscita esemplare e il fallimento catastrofico.
Questo le aveva unite indissolubilmente. Essere loro-un privilegio per gli occhi di un bambino, di un folle o di un sognatore-era in realtà un'implacabile condanna.
C'erano molte cose a riempire la loro vita, alcune delle quali persino reali, ma sapevano di essere in fuga costante e indefessa da un predatore che prima o poi le avrebbe intrappolate.

(Chanel non fa scarpette di cristallo - Barbara Fiorio, Ultra Lit, pag. 31)


E voi cosa avete scovato?Aspetto i vostri Teaser!!!!!!^__^

Nessun commento:

Posta un commento