martedì 7 febbraio 2012

Antperima: Il gioco della seduzione di Susan Elizabeth Phillip + Be My Valentine

 Care lettrici romantiche, voglio parlarvi di un romanzo che uscirà tra qualche giorno per la casa editrice Leggereditore.
Un acclamata autrice del romance arriva anche in italia. I romanzi di Susan Elizabeth Phillip sono stati tradotti in oltre 20 paesi e sono dei best seller in Germania, Spagna, USA e Francia.
Inoltre, la casa editrice ha organizzato un concorso veramente interessante, a fine articole il link per saperne di più... 

“Semplicemente sensazionale. Ogni suo romanzo è un successo.” The New York Times

“Un’autrice che spicca nel genere femminile.”Publishers Weekly

Autore: Susan Elizabeth Phillips
Titolo: Il gioco della seduzione
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 368
Prezzo: 10,00 €
Data di uscita: 9 febbraio 2012

Trama: Cosa ci fa una donna che stravede per le scarpe, le borse di alta moda e le acconciature all'ultimo grido, al vertice di una delle aziende più prestigiose della città?
Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, tuttavia quando il padre le consegna le redini della squadra di rugby della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno farsene una ragione. Lei è un vero tornado, ma è possibile che una semplice donna riesca a creare un tale scompiglio in città?
Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore. Ma si sa che spesso la prima impressione è quella meno affidabile...
Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che il gioco della seduzione è l'unico per cui vale la pena rischiare tutto, anche a costo di imbattersi in guai molto più seri di quanto abbiano previsto. E che forse è giunto il momento di far cadere quel velo di imperturbabile perfezione dietro il quale entrambi si nascondono.

Per la prima volta in Italia, una delle voci più esilaranti, fresche e sensuali del panorama internazionale. Prova Susan Elizabeth Phillips, non potrai più farne a meno.

Breve estratto:
La sollevò fino a stringerla tra le braccia. Per un istante i loro occhi si incontrarono e Phoebe temette che lui potesse ritrarsi come aveva già fatto, invece le sue grandi mani da atleta la strinsero più forte contro il proprio grembo. Le loro labbra si unirono, aperte e vogliose. Phoebe gli intrecciò le braccia intorno al collo e insieme sprofondarono ancora di più nel divano. Attraverso la rete, Phoebe sentiva quelle mani su tutto il suo corpo. Entrambi persero il senso di quanto precario fosse il loro equilibrio finché non rotolarono giù dal divano. Quando arrivarono sul tappeto, Dan si girò per non schiacciarla sotto il proprio peso. Anche dopo essere finiti a terra, non staccarono subito le bocche uno dall’altra. Quando alla fine Phoebe aprì gli occhi per guardare Dan sotto di sé, lui stava sorridendo. «Ti stai divertendo tanto quanto me?»
«Di più.» Lei non poté resistere e gli baciò quella piccola cicatrice sul mento.


Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre del romanzo femminile internazionale. I suoi 20 romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche USA, conquistando anche quelle di Paesi come la Germania e il Regno Unito.

La leggereditore ha organizzato un concorso piuttosto particolare. Se volete partecipare e provare a vincere un weekend per due in una città a scelta in Italia, allora cliccate sull'immagine qui sotto! 





1 commento: