venerdì 17 febbraio 2012

Anteprima: Il richiamo della sirena di Tricia Rayburn

Buon pomeriggio a tutti! Tra qualche giorni, ovvero il 28 febbraio, uscirà nelle librerie il secondo romanzo di Tricia Rayburn. Dopo "Sirene" (QUI la mia recensione) arriva, "Il richiamo della sirena", il secondo capitolo della trilogia. 
Il romanzo, come si capisce dal titolo, parla di sirene. Devo dire che il primo romanzo mi è piaciuto molto anche se il tema "sirene" non era stato approfondito più di tanto, infatti sperò che venga fatto in questo secondo volume. 

Il secondo capitolo di una saga appassionante, che riprende l’eterno mito delle sirene e lo intreccia con elementi di paranormale. Una trama ricca di colpi di scena e di suspence, con una protagonista indimenticabile. 


Autore: Tricia Rayburn
Titolo: Il richiamo della sirena
Titolo originale: Undercurrent
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Pagine: 312
Prezzo: 17,00 €
Altro: Siren #2
Data di uscita: 28 febbraio 2012

Trama: Dopo aver tragicamente perso la sorella maggiore e scoperto chi – o che cosa – realmente è, Vanessa torna a casa. Ma le sirene che ha combattuto e sconfitto adesso vogliono vendicarsi. Ed è il corpo di Vanessa quello che vogliono vedere trascinato dalla corrente. Per proteggere se stessa e coloro che ama, Vanessa ha bisogno di un potere che sa di possedere, ma che non sa usare.
L’unica strada è accettare la propria natura e quello che implica. E c’è solo una persona alla quale chiedere aiuto, sfortunatamente è la stessa la cui esistenza Vanessa vorrebbe dimenticare.

La trilogia: 

1. Sirene (Siren) (2010)
2. Il richiamo della sirena (Undercurrent) (2011)
3. Dark Water - inedito (2012 America)

Chi, come me, non vede l'ora di leggerlo??

Nessun commento:

Posta un commento