sabato 11 febbraio 2012

Anteprima: Il bacio eterno dell'oscurità di Jeaniene Frost

Ciao a tutti! Scusate, di nuovo, per l'assenza. Sono stata senza internet per un po' (causa: casa leggermente allagata). 
Oggi facciamo felici tutti i fan di Jeaniene Frost. Ebbene sì, questo mese uscirà il nuovo romanzo di questa fantastica autrice. Non è un nuovo capitolo su Cat e Bones, bensì lo Spin Off su Mencheres
In parallelo Jeaniene ha scritto anche due Spin Off. Il primo, Crepuscolo cremisi, parlava di Spade, il secondo invece del antico vampiro Mencheres. 
I due libro si collocano tra il quarto e il quinto (ancora inedito) della serie originale.
Se non avete ancora cominciato questa serie vi consiglio di farlo perché è fantastica. 

“Un capolavoro dal quale non si possono staccare gli occhi, tanto sexy e bollente quanto adrenalinico a ogni pagina. Sono ufficialmente dipendente da questa serie.” Gena Showalter

“Sexy ed emozionante fino alla fine.” Melissa Marr

Autore: Jeanine Frost
Titolo: Il bacio eterno dell'oscurità
Titolo originale: Eternal Kiss of Darkness
Editore: Fanucci
Collana: Tif Extra
Pagine: 336
Prezzo: 9,90 €
Altro: Night Huntress World #2
Data di uscita: 23 febbraio 2012

Trama: Scampata all’aggressione di alcuni ghoul in un magazzino nella periferia di Chicago, l’investigatrice privata Kira Graceling è costretta a restare una settimana prigioniera del vampiro Mencheres, che vorrebbe cancellarne i ricordi.
Nelle sue visioni Mencheres vede solo una distesa di oscurità e pensa che sia meglio morire, anche per eliminare il problema di una vecchia faida con il suo più acerrimo nemico: Radjedef, suo zio e Guardiano della Legge, che vorrebbe ottenere il potere che Tenoch, suo signore, ha lasciato in eredità al nipote. La presenza di Kira nella vita del vampiro ha però un effetto inaspettato, e ben presto Mencheres si innamora di lei e si lascia convincere a liberarla. Presi da un’implacabile attrazione, Kira e Mencheres non riescono a stare lontani... Guai seri sono in vista per Kira, che dovrà vedersela, tra gli altri, con Aken, il traghettatore dell’oltretomba.
Grazie all’aiuto di Vlad, Cat, Bones e Veritas, Mencheres cercherà in tutti i modi di mettere in salvo Kira, liberarsi di Radjedef e consegnarlo ad Aken; e sarà proprio il sovrano del Duat a svelargli importanti rivelazioni sulle visioni che lo ossessionano... e che potrebbero rivelarsi molto più sorprendenti di quanto lui si aspetti.



“Intenso ed emozionante. Decisamente fantastico!” Lara Adrian

“Il quinto volume della serie Night Huntress: una miscela incredibile di passione e urban fantasy rende la Frost un vero fenomeno.” Romantic Times

“Se siete fan della serie Night-Huntress di Jeaniene Frost, amerete questo romanzo.” Literary Escapism

Jeaniene Frost vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. Fanucci Editore ha già pubblicato La cacciatrice della notte nel 2010, La regina della notte, L’urlo della notte e L’odore della notte nel 2011. Le ombre delle notte è il quinto volume della serie Night-Huntress. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times.

Nessun commento:

Posta un commento