martedì 24 gennaio 2012

Teaser Tuesdays #13

 Sera!! Visto che è martedì parliamo di Teaser Tuesdays. La rubrica settimanale, ideata dal blog Should be reading, ha le seguenti regole:


· Prendi il libro che stai leggendo
· Aprilo a una pagina a caso
· Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
· Fai attenzione a non scrivere spoilers!
· Riporta anche il titolo e l'autore cosicché i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Il libro che sto leggendo è "Oro Sangue" di J.R. Ward ed ecco l'estratto

Mentre lo fissava, avrebbe voluto dirgli di posare quelle scintillanti biglie azzurre sulle sue umane del club e di lasciarla fuori da tutta quella storia. Dirgli che lei era off limits, quindi meglio piantarla con quelle fantasie. Voleva metterlo in guardia come aveva fatto con gli altri, eccezione fatta per quel coriaceo moribondo di Butch O'Neal prima che diventasse un fratello.

(Oro Sangue - J.R. Ward, Rizzoli HD, pag. 98)

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo... Spero che valga quanto i primi :-)

    RispondiElimina
  2. Si voltò a dare un'ultima occhiata a quei poveracci che cercavano di attirare l'attenzione della folla per ricavare qualche soldo dalle loro cianfrusaglie, poi scosse la testa e si decise a fare ritorno in Corsia dè Servi. Un giorno o l'altro avrebbe indagato anche sulla provenienza di quelle merci, per quanto si rendesse conto che per quella gente era questione di vita o di morte.

    Pag. 102 Il segno dell'untore di Franco Forte

    RispondiElimina
  3. ciao angel! ti ho nominata qui http://vivereinunlibro.blogspot.com/2012/01/liebster-blog.html e anche qui http://vivereinunlibro.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html a prestooo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Angel! Anche io ti ho nominata (suona tanto come il Grande Fratello... ahahah) xD
    http://fromabooklover.blogspot.com/2012/01/liebster-blog.html

    RispondiElimina