martedì 17 gennaio 2012

Teaser Tuesdays #12

Amanti dei libri, rieccomi per postare la mia rubrica preferita! Ebbene si oggi è martedì ed è l'ora di Teaser Tuesdays. Per ora sto ultimando la saga degli immortali di cui a  breve scriverò le recensioni, torniamo a noi e a questo momento che adoro infinitamente <3 con tutti i libri nuovi e belli che ci sono in giro vediamo cosa avete scovato voi... 


La rubrica settimanale, ideata dal blog Should be reading, ha le seguenti regole:

· Prendi il libro che stai leggendo
· Aprilo a una pagina a caso
· Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
· Fai attenzione a non scrivere spoilers!
· Riporta anche il titolo e l'autore cosicché i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Ecco l'estratto:

Ci prendiamo per mano alzandoci dal divano e ci avviciniamo allo schermo senza fermarci, finchè non ci fondiamo diventando un tutt'uno con la scena che si sta svolgendo davanti a noi.
Il mio vestito parigino viene immediatamente rimpiazzato da un abito verde smeraldo cucito apposta per me. Sfioro con le labbra la mascella di Damen, civettuola, lo stuzzico con la punta della lingua; poi mi volto di scatto e sollevandomi il vestito perchè non mi intralci nei movimenti, mi spingo nella zona più buia del giardino, verso un luogo dove nessuno potrà trovarci, nè mio padre, nè i servi, nè i miei pretendenti o amici...
L'unica cosa che voglio è baciare questo straniero scuro e bellissimo che sembra sempre apparire dal nulla, che sembra sempre sapere quello che penso, che mi fa formicolare dentro fin dal primo sguardo.
Dal primo momento in cui mi guarda dentro l'anima.

("Night star"  di Allyson Noel, Fanucci editore, pag 25)

1 commento:

  1. Sam chiuse la porta del balcone, poi rispose e attivò il vivavoce - Rube, ti prego, dicci che Cholkov e la sua allegra brigata sono stati arrestati.
    - No mi dispiace. La DCPJ francese non riesce a trovarli.
    - Chissà perchè la cosa non mi sorprende.
    - Già. Pronti ad abbandonare e tornare subito a casa?
    - Non ci penso nemmeno.
    - Remi?
    - Manco per idea

    Pag. 217 L'oro di Sparta di Clive Cussler

    RispondiElimina