martedì 3 gennaio 2012

In libreria: Il meglio di me di Nicholas Sparks

Cari lettori, se amate le storie d'amore allora ho un romanzo che fa per voi.
E' uscito oggi il nuovo romanzo di Nicholas Sparks, Il meglio di me. Ammetto di non essere andata a vedere commenti su questo romanzo nei siti americani e via dicendo, però con Sparks si può andare sul sicuro. Ho letto due romanzi di questo autore e mi sono piaciuti tantissimo.
Questo romanzo, come d'altronde molti dei suoi libri, diventerò un film (e a proposito dei film io ho amato alla follia Dear John, anche se hanno cambiato il finale, I passi dell'amore, triste ma bellissimo, e infine Le pagine della nostra vita). Spero solo che il finale non sia triste, Sparks ama fare il drammatico :)



Autore: Nicholas Sparks
Titolo: Il meglio di me
Editore: Frassinelli
Pagine: 408
Prezzo: 20,00 €
Data di uscita: 3 gennaio 2012

Trama: Si sono amati come solo due adolescenti si possono amare, negli anni dolci del liceo, nella cittadina di provincia dove sono nati. Ma il destino li ha divisi e hanno preso strade diverse: nessuno dei due ha vissuto la vita che aveva immaginato. Amanda e Dawson hanno pagato il prezzo delle differenze sociali tra le loro famiglie. Il ragazzo è diventato adulto passando dalla prigione a una professione avventurosa su una piattaforma petrolifera, non ha mai dimenticato il suo amore giovanile e vive solo. Amanda, ignara di tutto, ha studiato al college, si è sposata e ha tre bambini.
Saranno l’apparizione di una figura misteriosa, e forse soprannaturale, al fianco di Dawson, e la morte di un amico di quando erano ragazzi a farli rincontrare. Le prove terribili che dovranno ancora affrontare li uniranno per sempre.

Curiosi?? Io tantissimo!!

1 commento:

  1. Ciao! Volevo dirti solo che ti ho passato il testimone per fare il Meme 2011, un simpatico questionario sui libri letti quest'anno. Lo trovi nel mio blog!

    LagunaBlu
    http://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/

    RispondiElimina