lunedì 30 gennaio 2012

Cover Wars #1.4

Buona sera cari lettori. Eccoci con una nuova puntata di Cover Wars. Ormai sapete tutti in cosa consiste la rubrica. Le regole, insomma, sono molto semplici: basta votare la cover preferita tra quella origina e o quella italiana.
Intanto con le cover proposti fino ad ora quelle italiane hanno 2 punti mentre quelle originali 3.


Per oggi ne ho scelto una sola. Mi sono ammalata di nuovo, accidenti al raffreddore ed è per questo che aggiorni così tardi.
Tornando alla copertina, abbiamo Il segreto del libro proibito. Io non so quale scegliere. MI piacciono molto entrambe, e bisogna dire che sono piuttosto diverse tra di loro. Io mi astengo questa volta :)

ITA
USA


















Quale copertina vi piace di più?? 

6 commenti:

  1. io voto per quella italiana!
    Claudia
    http://locandalibri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. USA! La trovo molto bella. :)

    RispondiElimina
  3. mi piacciono entrambe!!^__^

    RispondiElimina
  4. Io voto per quella italiana,anche se sono splendide entrambe!:))

    RispondiElimina