lunedì 23 gennaio 2012

Cover Wars #1.3

Bene bene bene. Pronti per la nuova puntata di Cover Wars? La scorsa settimana avete votato per le copertine italiane. Siamo quindi a due a uno per le copertine italiane.


Cover Wars consiste semplicemente nel votare la cover quale si preferisce tra quella italiana e quella originale. Vediamo le cover di oggi.

Per questa preferisco la copertina italiana. Trovo entrambe molto belle però quella italiana mi piace di più.

USA
ITA


















Qui devo dire che preferisco l'originale. Le prime due italiane mi piacevano, questa terza non mi convince molto. La ragazza sembra che sia stata pestata per bene ^_^ Tra l'altro adoro le cover originali della serie Demonica.

ITA
USA


















Cosa ne pensate???

4 commenti:

  1. Anche io di Blu come gli Incubi preferisco di gran lunga la cover originale!:) Quella italiana mi sa di già vista e rivista!

    RispondiElimina
  2. Sono tutte piacevoli da vedere, ma trovo che le originali abbiano una marcia in più. =)

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho premiato il tuo blog: http://un-salto-nel-vuoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao, periodo di premi !!!Hai ricevuto un altro bel premio .
    Ecco il link
    http://booksofclaire.blogspot.com/2012/01/premio-liebster-blog.html
    Ciao un abbraccio !!!

    RispondiElimina