lunedì 16 gennaio 2012

Cover Wars #1.2

Buongiorno a tutti!! Oggi è lunedì quindi un nuovo appuntamento con la rubrica Cover Wars. Le regole come sapete sono semplici, basta votare la cover che preferite tra quella originale e quella italiana. Nella scorsa puntata avevo proposto la cover de Il meglio di me di Nicholas Sparks e la copertina che ha vinto è quella originale. Siamo quindi a uno a zero per le cover originali.


Ecco invece le copertine di oggi. Poiché di Stolen ci sono diverse copertine originali ne metto alcune, nei commenti mettete (se scegliete una di esse) quale preferite.
Io però preferisco quella italiana.

ITA
ORIGINALE 1



















ORIGINALE 2
ORIGINALE 4
ORIGINALE 3
In questo caso direi quella originale. La copertina italiana non è male ma non mi convince molto, le altre mi piacevano di più.

ITA
USA


















Voi cosa mi dite??

7 commenti:

  1. preferisco quella italiana per entrambi i libri, caso più unico che raro :)

    RispondiElimina
  2. si anche io la penso come voi ragazzi

    RispondiElimina
  3. anche io preferisco quella italiana in entrambi i libri!:))

    RispondiElimina
  4. Copertine italiane anche per me =)

    RispondiElimina
  5. Strano, ma anche io preferisco le italiane per entrambi i libri!!!

    RispondiElimina
  6. assolutamente meglio al copertina itliana di satolen, una volta ogni tanto...

    RispondiElimina