lunedì 9 gennaio 2012

Cover Wars #1.1

Cari lettori del blog, oggi si ritorna alla "normalità". Dopo le vacanze e le feste il blog riparte con le solite rubriche settimanali. Essendo oggi lunedì parliamo di Cover Wars.
Le regole sono semplici: basta votare la cover che vi piace di più. Italiano o originale?


Il libro che ho scelto è "Il meglio di me" di Nicholas Sparks uscito qualche giorno fa. Non credo ci sia molto da paragonare. La copertina italiana è molto più bella rispetto a quella originale (almeno secondo me). 

ITA
USA



















A voi quale piace di più??

PS: per quanto riguarda le rubriche settimanali c'è un piccolo cambiamento. La rubrica In My Mailbox è stata rimossa. D'ora in poi non la presenterò più. Capiterà sicuramente che nei post ringrazi le case editrici o autori se mi hanno inviato qualcosa però il post settimanale non ci sarà.... 

13 commenti:

  1. meglio quella italiana..tra l'altro un romanzo molto bello che ho avuto modo di leggere e recensire sul mio blog e che consiglio a tutti

    RispondiElimina
  2. Ciao Luigi, grazie per il consiglio. Mi piacerebbe proprio leggerlo, mi sa che devo fare un salto nella libreria :)

    RispondiElimina
  3. io invece voto quella originale ^^

    RispondiElimina
  4. mi piacciono entrambe!angel bellissimo il nuovo logo!

    RispondiElimina
  5. @Luigi ma come si fa a venire a vedere il tuo blog?mi dice che non sono abilitata!

    RispondiElimina
  6. Sono entrambe belle , ma direi quella italiana ha un non sò che di particolare..

    RispondiElimina
  7. Cmq sto mettendo da parte i soldi Il meglio di me è uno dei miei imminenti acquisti... a breve lo avrò tra le maniiii ! Vorrei tanto leggere la tua recensione Luigi, ma non mi fa entrare nel tuo profilo per vedere il blog.. help me! Sono una piccola neglia!XP

    RispondiElimina
  8. Ragazze sono con il cell quindi non riesco a copiare i link. Se andate nella sezione blog amici e scorrete la pagina trovate il blog letteratura e cinema, il blog di Luigi.

    RispondiElimina
  9. Grazie Angel ora ci entro!;)

    RispondiElimina
  10. andò contro tutti ma adoro i colori e l'atmosfera di quella originale

    RispondiElimina
  11. sono tutte due tanto belle,ma sicuramente l'originale!

    RispondiElimina