mercoledì 4 gennaio 2012

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO!!!! IMPORTANTE!!!

Non temete, non c'è da preoccuparsi (anche se dal titolo potrebbe sembrare). Domani, il 5 gennaio, è un giorno particolare per il blog. E' già passato un anno, accipicchia. Eh già domani Angel's Book festeggia un anno.


In occasione del compleanno del blog ho deciso di fare una modifica. In primo luogo il blog cambierà nome. Non chiedetemi perché ho deciso di farlo. Semplicemente mi andava e volevo qualcosa di diverso. 
Il link per raggiungere il blog rimane uguale (per adesso). Dico per adesso perché ho una cosa in mente però devo ancora capire bene come funziona. 
Cerco di cambiare grafica e sistemare tutto già stasera però dubito di farcela. In ogni caso se non riuscirete ad accede al blog è per via della "manutenzione".

Baci 
Angel

1 commento:

  1. Sono nuova di qui e leggo cambiamenti!Così posso stare un pò in pari!!ps: se ti fa piacere passa anche da me..ho un canale sui libri! :)

    RispondiElimina