giovedì 5 gennaio 2012

ANGEL'S BOOK COMPIE UN ANNO!

Eh già. Un anno è passato da quando ho aperto il blog La mattina del cinque gennaio non avevo niente da fare e da tempo pensavo se aprire il blog o meno. Mi ricordo che ero incerta se aprirlo o no. Da un lato l'idea mi stuzzicava troppo dall'altro avevo paura di non riuscire a gestirlo e che dopo qualche settimana non ci avrei più scritto. 
Alle fine però optai per il sì e aprì il blog. Non so da dove uscì Angel's Book come nome, so solo che ora non mi convince più e per questo go deciso di cambiarlo proprio oggi. 
Questo primo anno è stato un po' un anno di prova, ho in mente grandi cose per il 2012 e voglio cominciare a fare le cose un po' più seriamente.


Intanto però ringrazio a quello che ci sono stati finora, che hanno letto le mie recensioni e che (forse) hanno seguito i miei consigli. Grazie a voi che mi seguite anche se ogni tanto non sono presente o non rispetto mai i termini che mi do (es. le rubriche che sballano di qualche giorno o settimana). 
Insomma nell'ultimo anno ho fatto qualcosa che non avevo mai fatto prima e sono entrata in un mondo che non conoscevo. Però mi è piaciuto e mi sono divertita. Per questo sono ancora più motivata di dare il massimo anche quest'anno. 

Un bacio a tutti!!! 

Angel

7 commenti:

  1. Auguri e complimenti per l'ottimo lavoro svolto fino a questo momento.
    Luigi

    RispondiElimina
  2. Tantissimi Auguri Angel, hai fatto un ottimo lavoro fino ad ora, continua così e noi saremo con te!! :D

    RispondiElimina
  3. Mille auguri! Come lo chiamerai il blog? Io curiosa!

    RispondiElimina
  4. Auguri :D sì l'importante è che ti sia divertita. Anch'io sono curiosa, che nome darai al blog?

    RispondiElimina
  5. Un mondo di Auguri...AH ah ah io lo sò !!!!!!!XD Ma è giusto che lo scopriate a tempo debito.. e poi Angel è piena di sorpreseeee!Contenta di collaborare con questo blog , anche se alcune volte commino casiniiii scusateeee !
    Sbagliando s'imparaaaa!;)

    RispondiElimina
  6. Volevo sapere anch'io il nuovo nome, ma ad un certo punto mi sono resa conto che c'è già :-P
    Mi piace, è molto romantico.
    Tanti auguri al blog! ^_^

    RispondiElimina