martedì 20 dicembre 2011

Teaser Tuesdays #9

Oggi blogger proprio non vuole farmi lavorare. Ci sta mettendo un'eternità, si sta ribellando contro di me ^_^


Parliamo di Teaser Tuesdays.Come ho detto nel post precedente sono un po' occupata i questi giorni però cerco comunque di leggere abbastanza. Ecco le regole per Teaser Tuesdays e poi l'estratto...

· Prendi il libro che stai leggendo
· Aprilo a una pagina a caso
· Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
· Fai attenzione a non scrivere spoilers!
· Riporta anche il titolo e l'autore cosicché i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

L'estratto:


Io invoco te, servo del Male, demone della Vendetta, Invoco te, Arioch, che assicuri giustizia, che sottrai la vita: ti supplico di soggiogare questo demone della Maluncoeur , una vita eterna fatta di sete inestinguibile, fame insaziabile, dolore infinito, desiderio inappagabile. Che costui non conosca l'amore, a prezzo di diventare un'ombra senza tregua. Vieni a me, vieni a me, accogli la mia preghiera. 

Ottant'anni dopo le parole dello stregone erano ancora impresse nella mente di Shade come nel giorno in cui erano state pronunciate dalle labbra insanguinate del moribondo. 


Desiderio eterno di Larissa Ione, Leggereditore, pag. 84



Aspetto i vostri Teaser !!

1 commento:

  1. Mentre con la pesante Harley-Davidson FLHR attraversava il centro di Milano, Scheggia faceva lo slalom tra le berline metallizzate comprate in leasing e intestate all'azienda. Alla guida, tipetti brizzolati con aria truce assaporavano la fragranza degli interni in pelle e il sottile senso di superiorità che la posizione sociale conferiva loro.
    La moto scattà in avanti mentre il semaforo passava al verde: anche lui era stato così, e neppure tanto tempo prima. O per lo meno aveva rischiato di diventarlo, e tutto per colpa di qualcuno che a vent'anni gli aveva fatto leggere Barbarians at the gate.

    Controsole - Roberto Parodi

    RispondiElimina