martedì 13 dicembre 2011

Teaser Tuesdays #8

Ciao a tutti! Oggi si parla di Teaser Tuesdays rubrica ideata dal blog Should be reading consiste nel prendere il libro che si sta leggendo, aprire una pagina a caso e riportare un piccolo estratto sul blog.



· Prendi il libro che stai leggendo
· Aprilo a una pagina a caso
· Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
· Fai attenzione a non scrivere spoilers!
· Riporta anche il titolo e l'autore cosicché i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

 Ecco il Teaser dal libro che sto leggendo...

-Non mi ha baciata !-grido, afferandolo per le braccia e scuotendolo per farlo tornare in sè.-Ci ha provato,okay?Ma io non gliel'ho permesso!E sai perchè?Vuoi saperlo?Vuoi veramnete sapere il perchè?-Stringendo ancora le sue braccia, mi sporgo in avanti mentre lacrime calde e pesanti mi scendono lungo le guance.-Ecco perchè...-Piangendo, bacio la guancia di Lochan.Ecco perchè...-Con un singhiozzo smorzato, gli bacio l'angolo della bocca.-Ecco perchè!-Chiudendo gli occhi, lo bacio sulla bocca.Sto precipitando, ma so che posso sopravvivere perchè sono insieme a lui, insieme a Lochie.



- Proibito di Tabitha Suzuma, ed. Mondadori, pg 149.


Ora è il vostro turno!!

Nessun commento:

Posta un commento