martedì 6 dicembre 2011

Teaser Tuesdays #7

Ciao a tutti! Oggi si parla di Teaser Tuesdays rubrica ideata dal blog Should be reading consiste nel prendere il libro che si sta leggendo, aprire una pagina a coso e riportare un piccolo estratto sul blog.


· Prendi il libro che stai leggendo
· Aprilo a una pagina a caso
· Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
· Fai attenzione a non scrivere spoilers!
· Riporta anche il titolo e l'autore cosicché i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Ecco il Teaser dal libro che sto leggendo...


   Vede.
   Il fondo di un precipizio, dall'alto. C'è vento e c'è sole. Un sole rosso. Un cespuglio di more, ormai spoglio, che oscilla sulla destra. Una spina che aggancia una calza femminile, la strappa di colpo. Il terreno in fondo che si avvicina velocissimo. E poi tutto si ferma e una luce gli abbaglia gli occhi. Conosce quella luce.
   Hyoutsuki. 
   Hyoutsuki è qui. E ha trovato la ragazza del soldato.
  Rossa, cieca, avida, una rabbia antica torce il corpo di Yobai come una fiamma. Dal loro riposo notturno, i corvi si levano a decine, oscurano la luna in un volo folle, allontanandosi dalla casa dove dormono i morti.


- Sopdet di Lara Manni, ed. Fazi, pg 128.



Ora è il vostro turno!!

2 commenti:

  1. Io e Alex guardiamo i miei amici entrare in auto e allontanarsi.E guardiamo Richie e Josie salire sul sedile posteriore dell'auto di Shannon.Restiamo soltanto noi due nella fresca aria della notte mentre il parcheggio pian piano si svuota.Alla fine,siamo soli davanti alla scuola.Le luci della palestra adesso sono accese, le porte di ferro che danno sull'esterno spalancate.Vedo il bidello accingersi a sistemare il disastro che ogni ballo si lascia alle spalle.

    Da After pag 337

    RispondiElimina
  2. Il giovane lanciava occhiate nervose al giardino racchiuso da un muro di cinta e sovrastato da un gelso eccessivamente cresciuto, considerato il poco spazio a disposizione.
    << A chi hai detto che appartiene la casa? >> chiese Anthony Babington.
    << A una vedova >> rispose Marlowe. << Si chiama Eleanor Boll. Poley la conosce, è una di noi. >>
    Pag. 213 Il marchio del diavolo di Glenn Cooper

    RispondiElimina