martedì 27 dicembre 2011

Teaser Tuesdays #10

Buon pomeriggio miei cari amici lettori, come vanno le vacanze natalizie? Quanti libri avete ricevuto? Io un pò, ih ih ih, certo ho minacciato tutti di farmi libri non potevano far altrimenti!XD Ad ogni modo eccoci qui con un altro appuntamento di..

Parliamo di Teaser Tuesdays.Vi confesserò che adoro questa rubrica si riescono a scoprire tanti bei libri!;D Ecco le regole per Teaser Tuesdays e poi l'estratto...

· Prendi il libro che stai leggendo
· Aprilo a una pagina a caso
· Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
· Fai attenzione a non scrivere spoilers!
· Riporta anche il titolo e l'autore cosicché i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

L'estratto:

La me precedente.
La me olandese.
La me musa che si è innamorata di Damen la sera stessa in cui ci siamo incontrati in questa galleria.
Ma la cosa che mi dsturba, la cosa che mi fa stare immobile e in silenzio, è l'improvviso rendermi conto che l'amante nascosto che sta di fronte alla ragazza nel dipinto non è Damen.E' qualcun altro.Qualcuno che non conosco.<<Allora l'hai riconosciuta.>>Il tono di Damen è tranquillo, per nulla sorpreso, prosaico.<<Sono stati gli occhi, vero?>>Mi guarda, il suo volto vicino al mio.<<Il colore può anche essere cambiato, ma la loro essenza resta sempre la stessa>>.




Shadowland di Alyson Noel, Fanucci editore, pag. 234

Aspetto i vostri Teaser !!

1 commento:

  1. Bello il tuo Teaser :) puoi trovare il mio sul mio blog al link http://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/2011/12/teaser-tuesdays-7.html

    LagunaBlu
    http://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/

    RispondiElimina