sabato 10 dicembre 2011

In My Mailbox 35 & 36

Ciao a tutti. Oggi è sabato quindi tempo di In My Mailbox rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren. La rubrica consiste nel presentare i libri compratiscambiati ricevuti dagli amici, parenti o se siete fortunati dalle case editrici.




La settimana scorsa non sono riuscita a caricare il video e avevo rimandato a oggi. Purtroppo non sono riuscita a registrare quindi faccio il post scritto. 
I libri della scorsa settimana erano tre mentre durante questa settimana non ho ricevuto niente e nemmeno comprato. 

Ringrazio Leda Muraro per avermi inviato il suo romanzo e un grazie alle mie amiche che tra le altre cose mi hanno regalato anche un libro. 





















Io invece ho comprato un romanzo di fantascienza che mi ha incuriosito, tra l'altro costa anche poco dato che è una ripubblicazione.


-Il riflesso dell'anima di Leda Muraro
-22/11'63 di Stephen King
 -Hyperion di Dan Simmons

Voi invece??

Nessun commento:

Posta un commento