mercoledì 28 dicembre 2011

Cover Wars 2011 - Il verdetto

Ok, è vero non ho postato la rubrica sin dall'inizio dell'anno però mi sono divertita comunque a confrontare le cover italiane con quelle originali. 


Spesso critico - anche pesantemente - le scelte degli editori e quindi il modo migliore per farlo era la rubrica Cover Wars. Ho deciso di riguardare i commenti per vedere chi aveva vinto tra le cover originali e quelle italiane e rullo di tamburi.... le cover italiane vincono con 21 punti rispetto ai 14 delle cover originali! Ovviamente io vi ho fatto vedere solo alcune copertine, però tra quelle proposte le vincitrici sono quelle italiane!

Dalla prossima settimana riparte il giro con le cover dei libri del 2012 ^_^ il punteggio di quelle sarà separato da queste del 2011 così giusto per distinguere. 

Buone letture e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento