lunedì 5 dicembre 2011

Cover Wars #16

Ciao a tutti! Oggi è lunedì e quindi si parla di Cover Wars, la mia rubrica preferita. Come sapete le regole sono semplici, bisogna solo scegliere quale tra le cover originali e quelle italiane preferite. 


Intanto mi scuso per non aver postato il post per In My Mailbox sabato. Avevo provato a fare il video però c'è stato qualche problemino, tra l'altro il mio programma per montare i video ha fatto capricci quindi alla fine mi sono arresa. Sabato prossimo vi farò vedere anche i libri della scorsa settimana... 

Ok, raramente mi piacciono entrambe le copertine come in questo caso. Sono veramente belle anche se quella italiana mi piace in po' di più, giusto poco poco :)))

ITA
USA



















Qui non c'è confronto. Quella italiana è decisamente migliore. Delle originali che ho messo una è copertina rigida, l'altra economica anche se non mi piacciono nessuna delle due... 
ITA
USA
USA

 Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate voi

3 commenti:

  1. Decisamente quella Ita !=)
    Le altre non mi piacciono,nessuna delle tre :(

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono le copertine italiane :)

    RispondiElimina
  3. solo quelle italiane,sia copertina rigida che economica ;)

    RispondiElimina