sabato 17 dicembre 2011

Anteprima: Firelight. La ribelle di Sophie Jordan

UNA VERITÀ TROPPO A LUNGO CELATA, NEMICI MORTALI, UN AMORE IMPOSSIBILE: LA PRIMA PUNTATA DI UNA NUOVA TRILOGIA DI GRANDE SUCCESSO LA CUI PROTAGONISTA È UNA RAGAZZA DRAGO. I DIRITTI DEI LIBRI SONO STATI VENDUTI IN 17 PAESI E PRESTO CI
SARA’ UN ADATTAMENTO CINEMATOGRAFICO

Anche oggi si parla di anteprime. A gennaio per la casa editrice Piemme uscirà un romanzo che molti stavano aspettando. Parlo di Firelight.La ribelle di Sophie Jordan.
Abbandoniamo un po' i cari vampiri e i lupi e concentriamoci sui draghi. Sono proprio loro le creature che incontreremo in questo romanzo. Devo dire che mi piacerebbe molto leggerlo. La storia sembra piuttosto diversa, anche se ci sono alcuni aspetti che rimandano ai soliti YA. Ho comunque grandi speranze... 




Autore: Sophie Jordan
Titolo: Firelight. La ribelle
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Pagine: 280
Prezzo: 9,90 €
Altro: Firelight #1
Data di uscita: 3 gennaio 2012

Trama: Discendono dai draghi. Sono dei mutaforma che hanno sviluppato la capacità di apparire umani per sfuggire ai cacciatori. Vivono nascosti nelle foreste remote, volando solo di notte, dispiegando le ali quando nessuno può vederli. Sono i draki.
Jacinda è il tesoro del suo branco, l’unica capace di soffiare ancora fuoco. Ma dopo aver infranto per
l’ennesima volta le regole che proteggono la vita della sua comunità, Jacinda viene esiliata con la madre e la sorella. Sepolta in una anonima cittadina, costretta a mantenere l’aspetto umano con il rischio di dimenticare la sua vera natura, la bellissima draki si ritroverà proprio nella stessa scuola del suo giovane e affascinante cacciatore. È possibile una simile coincidenza? Oppure il cacciatore non è quello che la sua famiglia vorrebbe far credere?

_booktrailer_


_AUTRICE_

Sophie Jordan. Pseudonimo di Sharie Kohler, ex-insegnante d’inglese, già autrice di molti romanzi d’amore. Con il suo vero nome ha pubblicato per Simon&Schuster una trilogia paranormal romance con protagonisti dei licantropi.

Sito ufficiale dell'autrice

Nessun commento:

Posta un commento