sabato 26 novembre 2011

In My Mailbox #34

Ciao a tutti! Oggi nuova puntata di In My Mailbox... Ho deciso di rovinarmi e quindi di fare questa puntata video...

Ok ammetto che mi fa ridere non sapevo cosa sarebbe venuto fuori. Fatemi sapere cosa ne pensate e buona visione...




5 commenti:

  1. Wow... Sei fantastica tesoro! Un appunto, non so se era il trucco o le luci, ma sembravi una vampira... Sei pallida!!! Comunque per quanto riguarda il video secondo me è venuto alla grande e dovresti continuare a farli!! Sei fantastica un bacione!

    RispondiElimina
  2. Continua con i video perchè sei fantastica. Sembravi molto a tuo agio e non sembravi agitata e non hai avuto momenti di balbettamento o altro (come sarebbe capitato a me). Sono d'accordo con te per quanto riguarda "La breve seconda vita di Bree Tanner". Mi sembra un libro scritto solo perchè la serie aveva avuto successo e non voleva perdere l'occasione.. Mi sembra "tirato per i capelli" (non l'ho letto e magari è straordinario, ma io la penso così)..
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Il video mi piace di più dal post scritto comunque io l'ho letto la breve seconda vita di bree tanner ed è inutile non ti sei persa niente anche io avrei preferito il seguito dell'ospite o magari anche un seguito di breaking dawn, mah... ^^ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Angel! Complimenti per il tuo prim video, se vorrai continuare a farli, io li guarderei molto volentieri!!
    Io ho letto tutta la saga di Twilight e anche L'ospite (che seconod me è molto bello). Neanche io ho comprato La seconda breve vita di Bree Tunner perchè mi sembrava solamente una strategia di marketing ed effettivamente il prezzo era eccessivo.
    Ciao ciao!! :)

    RispondiElimina
  5. carino il video e trovo che sia un mezzo comunicativo più efficace e immediato. per questo ti consiglio di continuare. tra i libri che hai presentato mi incuriosisce solo l'ultimo.
    saluti

    RispondiElimina