sabato 12 novembre 2011

In My Mailbox #32

Ciao a tutti. Ieri sera purtroppo la mia connessione internet ha fatto capricci e non sono riuscita ad aggiornare. Quindi la puntata di Friday Finds è saltata, ma vedrò di recuperare la prossima settimana. Parliamo intanti di In My Mailbox, rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren. La rubrica consiste nel presentare i libri compratiscambiati ricevuti dagli amici, parenti o se siete fortunati dalle case editrici.



Oggi ho da farvi vedere tre romanzi. Ho preso in prestito "L'urlo della notte" di Jeaniene Frost". Se avete letto le recensioni dei due libri precendenti saprete che amo alla follia questa sere e non vedo l'ora di leggere anche questo terzo capitolo. 
Ho comprato un romanzo che volevo leggere da un po' ti tempo. Un libro abbastanza grande che sono curiosissima di scoprire. E' "Corinna. La regina dei mari" pubblicato di recente dalla casa editrice Leggereditore. 
Per il terzo invece ringrazio la casa editrice Dalai che mi ha gentilmente inviato "Changeless", il secondo capitolo della serie Il protettorato del parasole, di Gail Carriger. Quindi Grazie Dalai


- L'urlo della notte di Jeaniene Frost
- Corinna. La regina dei mari di Kathleen McGregor
- Changeless di Gail Carriger

1 commento:

  1. ciao Angel
    mi piacciono molto sia Changeless sia L'urlo della notte ... aspetto di sapere cosa ne pensi dopo averli letti ;-)

    RispondiElimina