sabato 5 novembre 2011

In My Mailbox #31

Ciao a tutti! Oggi è sabato quindi tempo di In My Mailbox. Rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren. La rubrica consiste nel presentare i libri compratiscambiati ricevuti dagli amici, parenti o se siete fortunati dalle case editrici.




Questa settimana ho da presentarvi due omaggi. Il primo mi è stato inviato dalla casa editrice (grazie Fazi) il secondo invece mi è stato mandato dall'autore (grazie Giulio Pinto)


Warm Bodies di Isaac Marion
Folle estate di Giulio Pinto


















Voi cosa avete trovato nella casetta delle lettere??

3 commenti:

  1. Io desidero questo Warm Bodies da prima ch uscisse!! Invece ecco il link alla mia In My Mailbox: http://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/2011/11/in-my-mailbox-5.html

    LagunaBlu
    http://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. hihi anche io :) Finisco un libro che sto leggendo e comincio Warm Bodies. Sono curiosissima!! xD

    RispondiElimina
  3. Curiosa di leggere la recensione di "Warm Bodies"!
    Anch'io ho ricevuto "Folle estate" che non è esattamente il genere che prediligo ma vedremo!
    Buona giornata!

    RispondiElimina